Il giorno 15 marzo 2010 nella Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica di Roma , si è svolta una giornata tutta dedicata alle eccellenze giovanili di Roma. Alla presenza dell'Assessore alle Politiche Educative e Scolastiche, Marsilio, si è tenuta la premiazione, di oltre 700 studenti che hanno preso parte alla prima edizione della "Festa delle Giovani Eccellenze di Roma", l'iniziativa nata per promuovere e sostenere i giovani talenti emergenti che hanno espresso il loro impegno in teatro, letteratura, pittura-scultura, fumetto, sport, volontariato, ricerca e innovazione tecnologica, musica, impresa e moda e nel sociale. E proprio nella categoria attività sociali è stato premiato un operatore dell’Associazione Dianova Onlus della Comunità Terapeutica di Palombara Sabina il Sig. Rosario Di Razza. Il premio era una litografia "Scuola Romana, 2009" dell'artista Mauro di Silvestre.
Sul palco oltre all'Assessore alle Politiche Educative e Scolastiche, Laura Marsilio c'erano Luciano Lanna, giornalista e saggista, Giordano Bruno Guerri storico, giornalista e scrittore, Giampiero Gamaleri, professore ordinario di “Sociologia dei processi culturali e comunicativi” presso la Facoltà di lettere e filosofia dell’Università degli Studi Roma Tre.
A consegnare il premio al Sig. Rosario Di Razza è stato il Presidente dell'Agenzia Comunale per le Tossicodipendenze di Roma dott. Massimo Canu, su incarico del Sindaco Alemanno.

Complimenti da parte di tutti i colleghi dell’Associazione Dianova.

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home Approfondimenti Dicono di noi Premio a Rosario Di Razza, operatore di Dianova, nella Festa delle Giovani Eccellenze di Roma