Una settantina le auto tirate a lucido, per un ammontare di 740 euro di offerte racimolate in due mezze giornate tra l’8 e il 9 settembre per sostenere le attività a favore dei tossicodipendenti curate da Dianova di Garbagnate. Autori di questa simpatica iniziativa sono stati il gruppo “Città della gioia” e il “Gruppo giovani” di Cirimido.
“Un sentito ringraziamento agli automobilisti che hanno portato i propri mezzi al nostro improvvisato autolavaggio, e che hanno aderito lasciando ben più dell’offerta proposta, -

dicono gli organizzatori – invogliati anche dal materiale informativo distribuito sul posto dall’Associazione. Un grazie particolare anche agli ospiti in cura che, con i loro assistenti, hanno dato man forte ai nostri volontari. Grazie infine – concludono i promotori dell’evento – all’Amministrazione comunale per la concessione dello spazio e al privato (che desidera l’anonimato) che ha concesso acqua ed energia elettrica”.
Quando si dice l’unione fa la forza…

 

La Settimana - 14 settembre 2007

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home Approfondimenti Dicono di noi L’articolo di La Settimana “I giovani di Cirimido per aiutare i tossicodipendenti”